Felpa nera di Moschino

Moschino Transformer Bear jumper

Felpa nera per Moschino

Taglie: XXS (0), XS (2), S (4-6), M (8-10), L (12-14)
Acquista a €546 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Moschino

Felpa nera di Moschino

Prova a combinare una felpa nera con pantaloncini ciclisti lime per un look raffinato ma semplice. Mettiti un paio di sabot in pelle fucsia per un tocco virile.

Felpa nera di Moschino

Abbina una felpa nera di Moschino su farfetch.com con un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero per un look raffinato ma semplice.

Felpa nera di Moschino

Combina una felpa nera di Moschino con jeans aderenti blu per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una splendida scelta per completare il look.

Felpa nera di Moschino

Potresti combinare una felpa nera di Moschino su farfetch.com con una gonna a pieghe bianca per un look comfy-casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Felpa nera di Moschino

Mostra il tuo stile in una felpa nera di Moschino su farfetch.com con leggings in pelle neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle rossi.

Felpa nera di Moschino

Metti una felpa nera di Moschino su farfetch.com e jeans strappati blu per un look spensierato e alla moda.

Felpa nera di Moschino

Coniuga una felpa nera con jeans boyfriend blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Moschino

Indossa una felpa nera di Moschino e jeans aderenti grigio scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro.

Felpa nera di Moschino

Vestiti con una felpa nera di Moschino e pantaloni skinny neri per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.