Felpa nera di Moschino
Felpa nera di Moschino Felpa nera di Moschino Felpa nera di Moschino

Boutique Moschino logo print sweatshirt

Felpa nera per Moschino

Taglie: 36, 38, S (4-6)
Acquista a €240 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Felpa nera di Moschino

Felpa nera di Moschino

Punta su una felpa nera e leggings in pelle neri per un'atmosfera casual-cool. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle rossi.

Felpa nera di Moschino

Prova a combinare una felpa nera di Moschino su farfetch.com con una gonna a tubino in pelle marrone per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Felpa nera di Moschino

Prova a combinare una felpa nera di Moschino su farfetch.com con jeans strappati blu per un look comfy-casual.

Felpa nera di Moschino

Mostra il tuo stile in una felpa nera di Moschino con una gonna a pieghe bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per un tocco virile.

Felpa nera di Moschino

Abbina una felpa nera con jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour.

Felpa nera di Moschino

Indossa una felpa nera di Moschino e pantaloni skinny in pelle neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di Moschino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una felpa nera con jeans aderenti grigio scuro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro per la giornata.

Felpa nera di Moschino

Coniuga una felpa nera con chino neri per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse bianche.

Felpa nera di Moschino

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una felpa nera e pantaloni skinny neri. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.