Felpa nera di Sàpopa
Felpa nera di Sàpopa Felpa nera di Sàpopa Felpa nera di Sàpopa

Embroidered Strap Sweatshirt

Felpa nera per Sàpopa

Acquista a €157 su farfetch.com
€241 35% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Felpa nera di Sàpopa

Felpa nera di Sàpopa

Vestiti con una felpa nera di Sàpopa su farfetch.com e una gonna a tubino stampata blu per un outfit che si fa notare. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Felpa nera di Sàpopa

Opta per una felpa nera di Sàpopa su farfetch.com e una gonna a pieghe bianca per un'atmosfera casual-cool. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri come calzature.

Felpa nera di Sàpopa

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una felpa nera di Sàpopa con una gonna a tubino in pelle marrone. Scarpe sportive blu scuro daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Felpa nera di Sàpopa

Coniuga una felpa nera di Sàpopa con jeans strappati blu per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Sàpopa

Scegli una felpa nera e jeans aderenti neri per un look raffinato.

Felpa nera di Sàpopa

Scegli una felpa nera di Sàpopa su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di Sàpopa

Scegli una felpa nera di Sàpopa su farfetch.com e leggings neri per le giornate pigre. Stivaletti di velluto foglia di tè sono una validissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Sàpopa

Opta per una felpa nera di Sàpopa e pantaloni skinny neri per un look raffinato per il tempo libero. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Felpa nera di Sàpopa

Prova ad abbinare una felpa nera di Sàpopa su farfetch.com con jeans aderenti grigio scuro per un outfit che si fa notare. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di stivali piatti stringati in pelle marrone scuro.