Felpa nera di Unravel
Felpa nera di Unravel Felpa nera di Unravel Felpa nera di Unravel

Black Lace Up Sweatshirt

Felpa nera per Unravel

Acquista a €500 su SSENSE

Come indossare e abbinare Felpa nera di Unravel

Felpa nera di Unravel

Per un outfit della massima comodità, potresti indossare una felpa nera di Unravel e jeans boyfriend blu. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Felpa nera di Unravel

Una felpa nera di Unravel e un vestito aderente a righe orizzontali rosso e nero sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba.

Felpa nera di Unravel

Combina una felpa nera di Unravel con una gonna a pieghe bianca per un outfit inaspettato. Scegli un paio di stivali al ginocchio in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Felpa nera di Unravel

Prova a combinare una felpa nera con una gonna a tubino in pelle marrone per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive blu scuro per un tocco più rilassato?

Felpa nera di Unravel

Prova a combinare una felpa nera con pantaloncini ciclisti lime per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di sabot in pelle fucsia.

Felpa nera di Unravel

Mostra il tuo stile in una felpa nera con pantaloni skinny in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Felpa nera di Unravel

Scegli una felpa nera di Unravel e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Stivaletti di velluto foglia di tè sono una eccellente scelta per completare il look.

Felpa nera di Unravel

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova ad abbinare una felpa nera con jeans aderenti blu scuro. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Felpa nera di Unravel

Opta per una felpa nera di Unravel su SSENSE e una gonna a tubino stampata blu per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.