Felpa stampata grigia
Felpa stampata grigia Felpa stampata grigia Felpa stampata grigia

Ioana Ciolacu oversized printed sweatshirt

Felpa stampata grigia

Taglie: L (12-14), M (8-10), XS (2), XXS (0)
Acquista a €183 su farfetch.com
€202 10% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Felpa stampata grigia

Felpa stampata grigia

Coniuga una felpa stampata grigia con una gonna a pieghe in pelle rosa per un pigro brunch domenicale. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle marroni come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Felpa stampata grigia

Scegli un outfit composto da una felpa stampata grigia e pantaloncini neri per essere trendy e seducente. Per un look più rilassato, calza un paio di sneakers basse a fiori grigie.

Felpa stampata grigia

Potresti indossare una felpa stampata grigia e jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perché non aggiungere un paio di stivali ugg marrone chiaro per un tocco più rilassato?

Felpa stampata grigia

Metti una felpa stampata grigia su farfetch.com e una gonna longuette con paillettes dorata per un outfit comodo ma studiato con cura. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Felpa stampata grigia

Prova a combinare una felpa stampata grigia con pantaloni skinny a righe verticali bianchi per essere casual. Rifinisci il completo con un paio di mocassini con zeppa in pelle neri.

Felpa stampata grigia

Opta per una felpa stampata grigia e una gonna a pieghe in pelle nera per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Felpa stampata grigia

Combina una felpa stampata grigia con una gonna a tubino in pelle blu scuro per creare un look raffinato e glamour.

Felpa stampata grigia

Abbina una felpa stampata grigia su farfetch.com con pantaloncini di jeans blu per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe da barca di tela blu scuro.

Felpa stampata grigia

Punta su una felpa stampata grigia e una gonna a pieghe blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.