Giacca azzurra di Fendi
Giacca azzurra di Fendi Giacca azzurra di Fendi Giacca azzurra di Fendi

Fendi fur patch baseball jacket

Giacca azzurra per Fendi

Acquista a €3.500 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca azzurra di Fendi

Giacca azzurra di Fendi

Abbina una giacca azzurra di Fendi con jeans strappati azzurri per un look raffinato ma semplice. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali da cowboy in pelle bianchi per la giornata.

Giacca azzurra di Fendi

Metti una giacca azzurra di Fendi su farfetch.com e jeans strappati blu scuro per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.

Giacca azzurra di Fendi

Potresti indossare una giacca azzurra di Fendi e una gonna a tubino con paillettes nera e sarai un vero sballo. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Giacca azzurra di Fendi

Abbina una giacca azzurra di Fendi con un vestito lungo di chiffon stampato beige per un'atmosfera casual-cool. Sandali con tacco in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Giacca azzurra di Fendi

Punta su una giacca azzurra di Fendi su farfetch.com e jeans aderenti blu scuro per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali ugg marrone chiaro come calzature.

Giacca azzurra di Fendi

Abbina una giacca azzurra con jeans aderenti in pelle neri per un look spensierato e alla moda. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca azzurra di Fendi

Vestiti con una giacca azzurra di Fendi e pantaloncini ciclisti azzurri per un look comfy-casual. Décolleté di gomma trasparenti sono una validissima scelta per completare il look.

Giacca azzurra di Fendi

Una scelta semplice come una giacca azzurra di Fendi su farfetch.com e pantaloncini ciclisti rosa può distinguerti dalla massa. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati beige.

Giacca azzurra di Fendi

Coniuga una giacca azzurra di Fendi su farfetch.com con jeans a campana neri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle con borchie bianchi sono una gradevolissima scelta per completare il look.