Giacca bianca di IRO

Shavani Jacket

Giacca bianca per IRO

Acquista a €303 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca bianca di IRO

Giacca bianca di IRO

Abbina una giacca bianca con jeans aderenti azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di stivali ugg grigi per la giornata.

Giacca bianca di IRO

Combina una giacca bianca di IRO su farfetch.com con jeans strappati blu per un pigro brunch domenicale. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle bianchi.

Giacca bianca di IRO

Prova ad abbinare una giacca bianca di IRO con jeans blu per un look raffinato per il tempo libero.

Giacca bianca di IRO

Combina una giacca bianca di IRO con pantaloni sportivi beige per andare a prendere un caffè in stile casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle scamosciata beige.

Giacca bianca di IRO

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una giacca bianca di IRO su farfetch.com e jeans aderenti bianchi. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sandali piatti in pelle decorati neri per la giornata.

Giacca bianca di IRO

Indossa una giacca bianca di IRO con pantaloni skinny in pelle neri per creare un look raffinato e glamour. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Giacca bianca di IRO

Potresti abbinare una giacca bianca di IRO con jeans aderenti blu scuro per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti con lacci in pelle dorati.

Giacca bianca di IRO

Prova ad abbinare una giacca bianca di IRO con jeans aderenti strappati blu scuro per un look trendy e alla mano. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata marroni.

Giacca bianca di IRO

Combina una giacca bianca di IRO con pantaloni sportivi beige per le giornate pigre. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sneakers alte in pelle scamosciata beige.