Giacca bianca di Marni

Contrasting Collar Jacket

Giacca bianca per Marni

Acquista a €1.000 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca bianca di Marni

Giacca bianca di Marni

Scegli un outfit composto da una giacca bianca di Marni e un vestito aderente bianco per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Giacca bianca di Marni

Vestiti con una giacca bianca di Marni su farfetch.com e jeans aderenti azzurri per un look raffinato. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali ugg grigi.

Giacca bianca di Marni

Indossa una giacca bianca di Marni su farfetch.com e pantaloni sportivi beige per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sneakers alte in pelle scamosciata beige.

Giacca bianca di Marni

Abbina una giacca bianca di Marni con pantaloni skinny neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Giacca bianca di Marni

Abbina una giacca bianca di Marni su farfetch.com con una gonna a tubino in pelle nera per una silhouette classica e raffinata Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca bianca di Marni

Vestiti con una giacca bianca di Marni e jeans blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle rosa.

Giacca bianca di Marni

Potresti indossare una giacca bianca di Marni e jeans strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Giacca bianca di Marni

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend combina una giacca bianca di Marni su farfetch.com con jeans aderenti bianchi. Prova con un paio di sandali piatti in pelle decorati neri per avere un aspetto più rilassato.

Giacca bianca di Marni

Prova a combinare una giacca bianca di Marni con una gonna longuette a pois blu scuro e sarai un vero sballo. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.