Giacca dorata di Fendi
Giacca dorata di Fendi Giacca dorata di Fendi Giacca dorata di Fendi

Fendi hooded jacket

Giacca dorata per Fendi

Acquista a €2.700 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca dorata di Fendi

Giacca dorata di Fendi

Opta per una giacca dorata di Fendi su farfetch.com e jeans aderenti bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle beige sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca dorata di Fendi

Combina una giacca dorata di Fendi con una minigonna di tweed arancione per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle grigi.

Giacca dorata di Fendi

Prova a combinare una giacca dorata di Fendi con jeans aderenti grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata.

Giacca dorata di Fendi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend scegli un outfit composto da una giacca dorata di Fendi su farfetch.com e pantaloni stretti in fondo a quadri grigio scuro.

Giacca dorata di Fendi

Indossa una giacca dorata di Fendi e pantaloni eleganti a righe verticali bianchi e neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di sneakers basse in pelle bianche.

Giacca dorata di Fendi

Indossa una giacca dorata con jeans aderenti strappati blu per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Giacca dorata di Fendi

Metti una giacca dorata di Fendi e una gonna longuette a pieghe nera per un outfit che si fa notare. Stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca dorata di Fendi

Mostra il tuo stile in una giacca dorata di Fendi su farfetch.com con pantaloncini gialli per essere trendy e seducente. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di infradito in pelle bianchi.

Giacca dorata di Fendi

Vestiti con una giacca dorata di Fendi e pantaloni skinny a quadretti neri e bianchi per un look raffinato ma semplice. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali piatti stringati in pelle pesanti neri.