Giacca nera di Chloé

Light Cady Jacket

Giacca nera per Chloé

Acquista a €631 su farfetch.com
€1.578 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Giacca nera di Chloé

Giacca nera di Chloé

Indossa una giacca nera di Chloé e una gonna a tubino in pelle marrone per un abbigliamento elegante ma casual.

Giacca nera di Chloé

Scegli una giacca nera di Chloé e pantaloni sportivi neri per un look facile da indossare. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca nera di Chloé

Prova a combinare una giacca nera di Chloé su farfetch.com con una gonna a tubino scozzese nera per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di Chloé

Scegli un outfit composto da una giacca nera e un vestito aderente nero per un look raffinato ma semplice. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Giacca nera di Chloé

Metti una giacca nera di Chloé e una gonna a tubino stampata bianca e nera per un semplice tocco di eleganza.

Giacca nera di Chloé

Opta per una giacca nera e un vestito a trapezio a fiori multicolore per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di Chloé

Combina una giacca nera con una gonna a pieghe in pelle nera per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di Chloé

L'abbinamento giusto di una giacca nera di Chloé e pantaloni skinny in pelle neri ti consentirà di distinguerti senza sforzi. Opta per un paio di sneakers basse di tela azzurre per avere un aspetto più rilassato.

Giacca nera di Chloé

Indossa una giacca nera con un vestito longuette di chiffon a fiori rosso per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.