Giacca nera di Duvetica

Duvetica zip fastening hooded jacket

Giacca nera per Duvetica

Acquista a €586 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca nera di Duvetica

Giacca nera di Duvetica

Abbina una giacca nera di Duvetica su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di stivali da neve in pelle marroni per avere un aspetto più rilassato.

Giacca nera di Duvetica

Combina una giacca nera con pantaloni sportivi neri per un look perfetto per il weekend. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di Duvetica

Metti una giacca nera di Duvetica su farfetch.com e jeans aderenti neri per un look raffinato ma semplice. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Giacca nera di Duvetica

Vestiti con una giacca nera e jeans aderenti blu scuro per creare un look raffinato e glamour. Sandali con zeppa in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca nera di Duvetica

Potresti combinare una giacca nera di Duvetica con un vestito longuette di chiffon a fiori rosso per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di Duvetica

Prova a combinare una giacca nera di Duvetica con jeans boyfriend azzurri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Giacca nera di Duvetica

Prova a combinare una giacca nera di Duvetica con jeans aderenti strappati neri per un outfit inaspettato. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati grigi.

Giacca nera di Duvetica

Questo abbinamento di una giacca nera e pantaloni stretti in fondo neri è perfetto per il tempo libero. Décolleté in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca nera di Duvetica

Potresti indossare una giacca nera di Duvetica su farfetch.com e jeans blu per un look raffinato. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.