Giacca nera di Givenchy
Giacca nera di Givenchy Giacca nera di Givenchy Giacca nera di Givenchy

Givenchy military patch jacket

Giacca nera per Givenchy

Taglie: XL (16-18), 36, 38, S (4-6)
Acquista a €1.168 su farfetch.com
€2.336 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Giacca nera di Givenchy

Giacca nera di Givenchy

Abbina una giacca nera di Givenchy con un vestito lungo leopardato marrone chiaro per un'atmosfera casual-cool. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sneakers basse di tela bianche.

Giacca nera di Givenchy

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca nera di Givenchy con un vestito a trapezio leopardato marrone chiaro.

Giacca nera di Givenchy

Prova a combinare una giacca nera di Givenchy con una gonna a tubino in pelle marrone per un look semplice ed elegante.

Giacca nera di Givenchy

Vestiti con una giacca nera di Givenchy e leggings neri per un look comfy-casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di Givenchy

Prova ad abbinare una giacca nera di Givenchy su farfetch.com con un vestito a tubino stampato nero e bianco per un look raffinato per il tempo libero. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Giacca nera di Givenchy

Mostra il tuo stile in una giacca nera con jeans boyfriend blu per un outfit inaspettato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per la giornata.

Giacca nera di Givenchy

Vestiti con una giacca nera di Givenchy su farfetch.com e pantaloni skinny in pelle neri e sarai un vero sballo. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali da neve in pelle marroni.

Giacca nera di Givenchy

Potresti combinare una giacca nera di Givenchy con jeans boyfriend azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Giacca nera di Givenchy

Scegli una giacca nera e una gonna a tubino in pelle bordeaux e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.