Giacca nera di MSGM
Giacca nera di MSGM Giacca nera di MSGM Giacca nera di MSGM

MSGM frill detail fitted jacket

Giacca nera per MSGM

Acquista a €286 su farfetch.com
€477 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Giacca nera di MSGM

Giacca nera di MSGM

Potresti combinare una giacca nera di MSGM con pantaloni sportivi neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Scegli una giacca nera di MSGM e leggings neri per un look comfy-casual. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali ugg neri.

Giacca nera di MSGM

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, mostra il tuo stile in una giacca nera di MSGM con jeans blu. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una giacca nera con una gonna a tubino scozzese nera. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Questo abbinamento di una giacca nera di MSGM e jeans boyfriend strappati azzurri offre uno stile molto casual e alla mano. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una valida scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Indossa una giacca nera di MSGM e jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Combina una giacca nera con un vestito di maglia grigio per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, opta per un paio di sneakers basse in pelle rosa.

Giacca nera di MSGM

Mostra il tuo stile in una giacca nera di MSGM su farfetch.com con jeans boyfriend blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Giacca nera di MSGM

Abbina una giacca nera con jeans aderenti strappati neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle tagliati grigi.