Giacca nera di MSGM

MSGM cropped sleeves flared jacket

Giacca nera per MSGM

Acquista a €382 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca nera di MSGM

Giacca nera di MSGM

Opta per una giacca nera di MSGM e un vestito a tubino stampato nero e bianco per essere casual. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Potresti indossare una giacca nera di MSGM e jeans aderenti neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali al polpaccio in pelle neri.

Giacca nera di MSGM

Potresti indossare una giacca nera di MSGM e un vestito longuette a fiori nero per un outfit che si fa notare. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca nera di MSGM

Opta per una giacca nera di MSGM e jeans aderenti strappati blu per un pigro brunch domenicale. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Combina una giacca nera di MSGM con jeans blu per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Opta per una giacca nera di MSGM su farfetch.com e leggings neri per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Giacca nera di MSGM

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una giacca nera di MSGM su farfetch.com con pantaloni stretti in fondo neri. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle neri.

Giacca nera di MSGM

Potresti combinare una giacca nera di MSGM con jeans boyfriend strappati azzurri per un look comfy-casual. Sandali con tacco in pelle pesanti neri sono una validissima scelta per completare il look.

Giacca nera di MSGM

Abbina una giacca nera di MSGM su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu per le giornate pigre. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di stivali ugg marroni.