Giacca nera di Versace
Giacca nera di Versace Giacca nera di Versace Giacca nera di Versace

Versace Collection panelled fitted jacket

Giacca nera per Versace

Acquista a €1.067 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Giacca nera di Versace

Giacca nera di Versace

Metti una giacca nera e una gonna a tubino scozzese nera e sarai un vero sballo. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di Versace

Vestiti con una giacca nera di Versace su farfetch.com e jeans aderenti strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Giacca nera di Versace

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca nera di Versace con jeans aderenti neri. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata bordeaux.

Giacca nera di Versace

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una giacca nera di Versace su farfetch.com con jeans boyfriend blu. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Giacca nera di Versace

Mostra il tuo stile in una giacca nera di Versace su farfetch.com con una gonna a tubino in pelle marrone per sentirti sicura e alla moda.

Giacca nera di Versace

Opta per una giacca nera di Versace su farfetch.com e jeans boyfriend azzurri per un outfit inaspettato. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Giacca nera di Versace

Prova a combinare una giacca nera di Versace su farfetch.com con jeans boyfriend blu per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Giacca nera di Versace

Scegli un outfit composto da una giacca nera di Versace e jeans aderenti blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Giacca nera di Versace

Mostra il tuo stile in una giacca nera con un vestito di maglia grigio per un look raffinato ma semplice. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di sneakers basse in pelle rosa.