Giacca nera di Yang Li

Short Aviator Jacket

Giacca nera per Yang Li

Acquista a €744 su farfetch.com
€1.653 55% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Giacca nera di Yang Li

Giacca nera di Yang Li

Scegli un outfit composto da una giacca nera di Yang Li su farfetch.com e un vestito a tubino stampato nero e bianco per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Giacca nera di Yang Li

Prova ad abbinare una giacca nera di Yang Li su farfetch.com con jeans aderenti blu scuro per un look raffinato ma semplice. Sandali con zeppa in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Giacca nera di Yang Li

Scegli un outfit composto da una giacca nera e jeans aderenti blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca nera di Yang Li

Potresti combinare una giacca nera di Yang Li su farfetch.com con jeans aderenti strappati blu per andare a prendere un caffè in stile casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali ugg marroni come calzature.

Giacca nera di Yang Li

Scegli una giacca nera di Yang Li su farfetch.com e una gonna a tubino scozzese nera per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivali al ginocchio in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca nera di Yang Li

Metti una giacca nera e pantaloni skinny in pelle neri per un semplice tocco di eleganza. Perché non aggiungere un paio di sneakers basse di tela azzurre per un tocco più rilassato?

Giacca nera di Yang Li

Indossa una giacca nera di Yang Li e jeans boyfriend blu per un look comfy-casual. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca nera di Yang Li

Punta su una giacca nera di Yang Li e jeans boyfriend azzurri per un pigro brunch domenicale. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Giacca nera di Yang Li

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli una giacca nera di Yang Li e jeans lavaggio acido blu. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.