Gilet bianco

Ma Julius Shawl Collar Vest

Gilet bianco

Acquista a €461 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet bianco

Gilet bianco

Prova ad abbinare un gilet bianco con jeans aderenti in pelle neri per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata beige sono una buona scelta per completare il look.

Gilet bianco

Opta per un gilet bianco su farfetch.com e un maglione oversize grigio per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivali piatti stringati in pelle con borchie neri.

Gilet bianco

Abbina un gilet bianco con una gonna a pieghe beige per andare a prendere un caffè in stile casual. Prova con un paio di sandali con zeppa in pelle beige per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet bianco

Mostra il tuo stile in un gilet bianco su farfetch.com con pantaloncini in pelle neri per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet bianco

Combina un gilet bianco su farfetch.com con jeans aderenti strappati neri per un'atmosfera casual-cool. Décolleté in pelle con stampa serpente grigi sono una valida scelta per completare il look.

Gilet bianco

Indossa un gilet bianco e una tuta corta bianca per andare a prendere un caffè in stile casual. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet bianco

Potresti combinare un gilet bianco su farfetch.com con una gonna longuette blu per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali con tacco in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet bianco

Punta su un gilet bianco su farfetch.com e pantaloncini a fiori fucsia per un outfit comodo ma studiato con cura. Ballerine in pelle scamosciata rosse sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet bianco

Potresti abbinare un gilet bianco su farfetch.com con jeans boyfriend strappati grigi per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.