Gilet bianco

Simone Rocha Pearl Neck Vest

Gilet bianco

Acquista a €1.746 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet bianco

Gilet bianco

Prova ad abbinare un gilet bianco con una gonna a tubino a fiori blu per creare un look raffinato e glamour. Stivali sopra il ginocchio in pelle neri daranno lucentezza a un look discreto.

Gilet bianco

Prova a combinare un gilet bianco con pantaloncini a fiori fucsia per creare un look raffinato e glamour. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di ballerine in pelle scamosciata rosse.

Gilet bianco

Abbina un gilet bianco su farfetch.com con una gonna pantalone azzurra per un look comfy-casual. Décolleté in pelle azzurri sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet bianco

Indossa un gilet bianco su farfetch.com con jeans boyfriend strappati grigi per un look facile da indossare. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Gilet bianco

Indossa un gilet bianco su farfetch.com e una minigonna in pelle nera per un outfit inaspettato. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati beige.

Gilet bianco

Opta per un gilet bianco e una gonna a pieghe di jeans blu per un look perfetto per il weekend. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gilet bianco

Indossa un gilet bianco su farfetch.com con jeans boyfriend strappati blu per un look comfy-casual. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata leopardati marroni.

Gilet bianco

Vestiti con un gilet bianco e pantaloncini di jeans strappati blu per un look facile da indossare. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di mocassini con nappine in pelle scamosciata leopardati marrone chiaro.

Gilet bianco

Punta su un gilet bianco e pantaloncini in pelle neri per un look raffinato ma semplice. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle neri.