Gilet di pelliccia nero
Gilet di pelliccia nero Gilet di pelliccia nero Gilet di pelliccia nero

Salvatore Santoro long shearling jacket

Gilet di pelliccia nero

Acquista a €1.315 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet di pelliccia nero

Gilet di pelliccia nero

Prova ad abbinare un gilet di pelliccia nero su farfetch.com con un giubbotto bomber in pelle nero per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Mostra il tuo stile in un gilet di pelliccia nero su farfetch.com con jeans aderenti bordeaux per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Mostra il tuo stile in un gilet di pelliccia nero con jeans aderenti neri per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Abbina un gilet di pelliccia nero su farfetch.com con una gonna lunga a pieghe grigio scuro per un'atmosfera casual-cool. Stivaletti in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Mostra il tuo stile in un gilet di pelliccia nero con una gonna a pieghe di lana nera per un look perfetto per il weekend. Opta per un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Gilet di pelliccia nero

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un gilet di pelliccia nero con una gonna con bottoni in pelle scamosciata marrone chiaro. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Gilet di pelliccia nero

Abbina un gilet di pelliccia nero su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Abbina un gilet di pelliccia nero con un vestito di maglia rosso per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gilet di pelliccia nero

Prova ad abbinare un gilet di pelliccia nero con leggings in pelle neri per un look trendy e alla mano. Décolleté in pelle argento sono una buona scelta per completare il look.