Gilet grigio di DKNY
Gilet grigio di DKNY Gilet grigio di DKNY Gilet grigio di DKNY

DKNY keyhole racerback vest

Gilet grigio per DKNY

Acquista a €59 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet grigio di DKNY

Gilet grigio di DKNY

Potresti combinare un gilet grigio con pantaloncini grigi per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle beige sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet grigio di DKNY

Coniuga un gilet grigio di DKNY su farfetch.com con pantaloncini rosa per un look raffinato per il tempo libero. Calza un paio di stivaletti con lacci in pelle marroni per dare un tocco classico al completo.

Gilet grigio di DKNY

Scegli un gilet grigio di DKNY e jeans aderenti bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di sabot in pelle marroni.

Gilet grigio di DKNY

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un gilet grigio di DKNY e jeans blu. Perfeziona questo look con un paio di ballerine in pelle scamosciata nere.

Gilet grigio di DKNY

Abbina un gilet grigio di DKNY con jeans boyfriend blu per un look perfetto per il weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Gilet grigio di DKNY

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un gilet grigio di DKNY e una canotta bianca. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di ballerine in pelle bianche.