Gilet nero di Aspesi

Padded Gilet

Gilet nero per Aspesi

Acquista a €349 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Aspesi

Gilet nero di Aspesi

Potresti combinare un gilet nero di Aspesi con chino neri per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Gilet nero di Aspesi

Indossa un gilet nero di Aspesi su farfetch.com e una gonna a pieghe geometrica rossa per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di ballerine in pelle nere.

Gilet nero di Aspesi

Per un outfit della massima comodità, combina un gilet nero di Aspesi con leggings neri. Indossa un paio di scarpe sportive multicolori per un tocco più rilassato.

Gilet nero di Aspesi

Potresti indossare un gilet nero di Aspesi su farfetch.com e una giacca da moto in pelle nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Sneakers basse in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Gilet nero di Aspesi

Potresti indossare un gilet nero di Aspesi e una giacca di jeans nera per essere casual. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Gilet nero di Aspesi

Una giornata impegnativa richiede un outfit semplice ma elegante, come un gilet nero di Aspesi e leggings neri. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali di gomma neri per la giornata.

Gilet nero di Aspesi

Indossa un gilet nero di Aspesi su farfetch.com e un vestito chemisier a quadri bianco e nero per un pigro brunch domenicale. Completa questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Gilet nero di Aspesi

Opta per un gilet nero di Aspesi e jeans aderenti neri per un look comfy-casual.