Gilet nero di Egrey
Gilet nero di Egrey Gilet nero di Egrey Gilet nero di Egrey

Sleeveless Tati Gilet

Gilet nero per Egrey

Acquista a €79 su farfetch.com
€198 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet nero di Egrey

Gilet nero di Egrey

Prova ad abbinare un gilet nero di Egrey con jeans aderenti strappati neri per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle tagliati grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Egrey

Combina un gilet nero di Egrey con jeans aderenti neri per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Egrey

Abbina un gilet nero con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Egrey

Prova ad abbinare un gilet nero di Egrey con una gonna a pieghe in pelle nera per un outfit inaspettato. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Gilet nero di Egrey

Prova a combinare un gilet nero di Egrey con una minigonna in pelle marrone scuro per le giornate pigre. Stivaletti in pelle con stampa serpente grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Egrey

Indossa un gilet nero di Egrey con pantaloni skinny in pelle neri per un look trendy e alla mano.

Gilet nero di Egrey

Opta per un gilet nero e pantaloni skinny neri per essere casual.

Gilet nero di Egrey

Potresti abbinare un gilet nero di Egrey con una minigonna grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Sandali gladiatore alti in pelle scamosciata neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet nero di Egrey

Potresti indossare un gilet nero e jeans aderenti strappati grigio scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali con tacco in pelle neri.