Gilet nero di Eleventy

Padded Gilet

Gilet nero per Eleventy

Acquista a €306 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Eleventy

Gilet nero di Eleventy

Prova a combinare un gilet nero di Eleventy su farfetch.com con una giacca di jeans nera per un outfit rilassato ma alla moda. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Gilet nero di Eleventy

Prova ad abbinare un gilet nero di Eleventy con un vestito chemisier a quadri bianco e nero per le giornate pigre. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Eleventy

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Eleventy con jeans aderenti neri per un look comfy-casual.

Gilet nero di Eleventy

Se sei tipo da jeans e maglietta, ti piacerà questo semplice abbinamento di un gilet nero e chino neri. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive bianche come calzature.

Gilet nero di Eleventy

Prova a combinare un gilet nero di Eleventy su farfetch.com con leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali di gomma neri per la giornata.

Gilet nero di Eleventy

Scegli un outfit composto da un gilet nero di Eleventy su farfetch.com e leggings neri per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive multicolori.

Gilet nero di Eleventy

Combina un gilet nero con una gonna a pieghe geometrica rossa per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di ballerine in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Gilet nero di Eleventy

Vestiti con un gilet nero di Eleventy su farfetch.com e una giacca da moto in pelle nera per le giornate pigre. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse in pelle nere.