Gilet nero di Eleventy

Double Breasted Padded Gilet

Gilet nero per Eleventy

Acquista a €293 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Eleventy

Gilet nero di Eleventy

Abbina un gilet nero con una gonna a pieghe geometrica rossa per un'atmosfera casual-cool. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di ballerine in pelle nere.

Gilet nero di Eleventy

Per un outfit della massima comodità, punta su un gilet nero di Eleventy e leggings neri. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali di gomma neri.

Gilet nero di Eleventy

Coniuga un gilet nero di Eleventy con una giacca da moto in pelle nera per un outfit rilassato ma alla moda. Sneakers basse in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Eleventy

Potresti combinare un gilet nero di Eleventy su farfetch.com con una giacca di jeans nera per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Gilet nero di Eleventy

Indossa un gilet nero e leggings neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive multicolori.

Gilet nero di Eleventy

Per un outfit della massima comodità, prova ad abbinare un gilet nero di Eleventy con jeans aderenti neri.

Gilet nero di Eleventy

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Eleventy con chino neri per un outfit inaspettato. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Gilet nero di Eleventy

Scegli un gilet nero di Eleventy su farfetch.com e un vestito chemisier a quadri bianco e nero per andare a prendere un caffè in stile casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.