Gilet nero di Etro
Gilet nero di Etro Gilet nero di Etro Gilet nero di Etro

Contrast Trim Longline Vest

Gilet nero per Etro

Acquista a €807 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Etro

Gilet nero di Etro

Per un outfit della massima comodità, abbina un gilet nero di Etro con una gonna a pieghe in pelle nera. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Etro

Prova ad abbinare un gilet nero con una minigonna grigio scuro per un look spensierato e alla moda. Sandali gladiatore alti in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Etro

Indossa un gilet nero di Etro su farfetch.com con pantaloni skinny in pelle neri per un outfit comodo ma studiato con cura.

Gilet nero di Etro

Combina un gilet nero con jeans strappati blu per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Etro

Combina un gilet nero di Etro su farfetch.com con jeans aderenti neri per vestirti casual. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Etro

Indossa un gilet nero di Etro e pantaloni skinny neri per vestirti casual.

Gilet nero di Etro

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Etro su farfetch.com con jeans aderenti neri per creare un look raffinato e glamour. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Gilet nero di Etro

Per un outfit della massima comodità, prova a combinare un gilet nero di Etro con jeans aderenti strappati grigio scuro. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Etro

Prova ad abbinare un gilet nero di Etro con jeans aderenti strappati neri per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle tagliati grigi sono una splendida scelta per completare il look.