Gilet nero
Gilet nero Gilet nero Gilet nero

Ea7 Emporio Armani reversible padded gilet

Gilet nero

Acquista a €219 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero

Gilet nero

Potresti abbinare un gilet nero con leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive multicolori per la giornata.

Gilet nero

Opta per un gilet nero e una giacca da moto in pelle nera per essere casual. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse in pelle nere.

Gilet nero

Per un outfit della massima comodità, potresti combinare un gilet nero su farfetch.com con jeans aderenti neri.

Gilet nero

Mostra il tuo stile in un gilet nero su farfetch.com con chino neri per un look facile da indossare. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive bianche.

Gilet nero

Coniuga un gilet nero con un vestito chemisier a quadri bianco e nero per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Gilet nero

Indossa un gilet nero con una giacca di jeans nera per un outfit rilassato ma alla moda. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet nero

Combina un gilet nero con leggings neri per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali di gomma neri per la giornata.

Gilet nero

Scegli un gilet nero e una gonna a pieghe geometrica rossa per un look spensierato e alla moda. Scegli un paio di ballerine in pelle nere come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.