Gilet nero di Givenchy

Classic Padded Gilet

Gilet nero per Givenchy

Acquista a €2.066 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Givenchy

Gilet nero di Givenchy

Prova a combinare un gilet nero di Givenchy con una giacca da moto in pelle nera per un look comfy-casual. Un paio di sneakers basse in pelle nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gilet nero di Givenchy

Metti un gilet nero di Givenchy e un vestito chemisier a quadri bianco e nero per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Givenchy

Metti un gilet nero di Givenchy e una gonna a pieghe geometrica rossa per un outfit inaspettato. Opta per un paio di ballerine in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Gilet nero di Givenchy

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Givenchy su farfetch.com con leggings neri per un pigro brunch domenicale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive multicolori per la giornata.

Gilet nero di Givenchy

Scegli un outfit composto da un gilet nero e jeans aderenti neri per un look perfetto per il weekend.

Gilet nero di Givenchy

Se sei tipo da jeans e maglietta, ti piacerà questo semplice abbinamento di un gilet nero di Givenchy e una giacca di jeans nera. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Gilet nero di Givenchy

Abbina un gilet nero di Givenchy con chino neri per un look comfy-casual. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Gilet nero di Givenchy

Opta per un gilet nero di Givenchy e leggings neri per andare a prendere un caffè in stile casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di stivali di gomma neri per la giornata.