Gilet nero di Herno
Gilet nero di Herno Gilet nero di Herno Gilet nero di Herno

Herno fox fur trim gilet

Gilet nero per Herno

Acquista a €1.170 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Herno

Gilet nero di Herno

Potresti combinare un gilet nero di Herno con leggings neri per un outfit rilassato ma alla moda. Stivali di gomma neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Gilet nero di Herno

Scegli un outfit composto da un gilet nero e un vestito chemisier a quadri bianco e nero per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Herno

Vestiti con un gilet nero di Herno e una giacca da moto in pelle nera per un look perfetto per il weekend. Sneakers basse in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Herno

Abbina un gilet nero di Herno su farfetch.com con jeans aderenti neri per un look facile da indossare.

Gilet nero di Herno

Metti un gilet nero di Herno e chino neri per un look perfetto per il weekend. Calza un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Gilet nero di Herno

Indossa un gilet nero di Herno e leggings neri per un outfit inaspettato. Abbina questi abiti a un paio di scarpe sportive multicolori.

Gilet nero di Herno

Un gilet nero di Herno e una giacca di jeans nera trasmettono una sensazione di semplicità e spensieratezza. Un paio di mocassini eleganti in pelle neri darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Gilet nero di Herno

Punta su un gilet nero e una gonna a pieghe geometrica rossa per un pigro brunch domenicale. Mettiti un paio di ballerine in pelle nere per un tocco virile.