Gilet nero di Herno
Gilet nero di Herno Gilet nero di Herno Gilet nero di Herno

Herno slim-fit padded gilet

Gilet nero per Herno

Acquista a €182 su farfetch.com
€454 60% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet nero di Herno

Gilet nero di Herno

Prova a combinare un gilet nero con una giacca di jeans nera per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Gilet nero di Herno

Indossa un gilet nero con una gonna a pieghe geometrica rossa per un outfit inaspettato. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di ballerine in pelle nere.

Gilet nero di Herno

Prova a combinare un gilet nero di Herno con leggings neri per un pigro brunch domenicale. Opta per un paio di stivali di gomma neri per avere un aspetto più rilassato.

Gilet nero di Herno

Scegli un gilet nero di Herno su farfetch.com e jeans aderenti neri per un look comfy-casual.

Gilet nero di Herno

Combina un gilet nero di Herno su farfetch.com con leggings neri per essere casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di scarpe sportive multicolori per la giornata.

Gilet nero di Herno

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Herno su farfetch.com con una giacca da moto in pelle nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Sneakers basse in pelle nere sono una valida scelta per completare il look.

Gilet nero di Herno

Potresti indossare un gilet nero di Herno e un vestito chemisier a quadri bianco e nero per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet nero di Herno

Prova ad abbinare un gilet nero di Herno con chino neri per un look comfy-casual. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive bianche.