Gilet nero di NO KA 'OI
Gilet nero di NO KA 'OI Gilet nero di NO KA 'OI Gilet nero di NO KA 'OI

No Ka Oi Zipped Sport Gilet

Gilet nero per NO KA 'OI

Acquista a €253 su farfetch.com
€362 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gilet nero di NO KA 'OI

Gilet nero di NO KA 'OI

Potresti indossare un gilet nero di NO KA 'OI e leggings neri per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive multicolori come calzature.

Gilet nero di NO KA 'OI

Punta su un gilet nero e una giacca da moto in pelle nera per andare a prendere un caffè in stile casual. Completa questo look con un paio di sneakers basse in pelle nere.

Gilet nero di NO KA 'OI

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un gilet nero e un vestito chemisier a quadri bianco e nero. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Gilet nero di NO KA 'OI

Scegli un gilet nero di NO KA 'OI e una giacca di jeans nera per un'atmosfera casual-cool. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet nero di NO KA 'OI

Indossa un gilet nero di NO KA 'OI con chino neri per un outfit rilassato ma alla moda. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Gilet nero di NO KA 'OI

Mostra il tuo stile in un gilet nero di NO KA 'OI con jeans aderenti neri per un outfit rilassato ma alla moda.

Gilet nero di NO KA 'OI

Mostra il tuo stile in un gilet nero di NO KA 'OI su farfetch.com con una gonna a pieghe geometrica rossa per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Indossa un paio di ballerine in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gilet nero di NO KA 'OI

Mostra il tuo stile in un gilet nero di NO KA 'OI con leggings neri per le giornate pigre. Stivali di gomma neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.