Gilet nero di Theory

Scoop Neck Vest

Gilet nero per Theory

Acquista a €125 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gilet nero di Theory

Gilet nero di Theory

Potresti indossare un gilet nero di Theory e una minigonna in pelle marrone scuro per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle con stampa serpente grigi sono una validissima scelta per completare il look.

Gilet nero di Theory

Prova ad abbinare un gilet nero con pantaloni skinny neri per un look semplice, da indossare ogni giorno.

Gilet nero di Theory

Prova a combinare un gilet nero di Theory con jeans aderenti strappati grigio scuro per andare a prendere un caffè in stile casual. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Gilet nero di Theory

Potresti combinare un gilet nero con una gonna a pieghe in pelle nera per un look facile da indossare. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle neri.

Gilet nero di Theory

Combina un gilet nero di Theory con jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Gilet nero di Theory

Potresti abbinare un gilet nero con una minigonna grigio scuro per un pigro brunch domenicale. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di sandali gladiatore alti in pelle scamosciata neri.

Gilet nero di Theory

Mostra il tuo stile in un gilet nero di Theory su farfetch.com con jeans strappati blu per un outfit inaspettato. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet nero di Theory

Punta su un gilet nero di Theory e jeans aderenti neri per vestirti casual. Stivali piatti stringati in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gilet nero di Theory

Scegli un outfit composto da un gilet nero di Theory e jeans aderenti strappati neri per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle tagliati grigi sono una validissima scelta per completare il look.