Girocollo dorato di Asos
Girocollo dorato di Asos Girocollo dorato di Asos Girocollo dorato di Asos

Extreme Multirow Ball Chain Choker Necklace

Girocollo dorato per Asos

Acquista a €17 su Asos

Come indossare e abbinare Girocollo dorato di Asos

Girocollo dorato di Asos

Potresti indossare un vestito lungo con spacco verde scuro e un girocollo dorato di Asos per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata decorati beige.

Girocollo dorato di Asos

Abbina un vestito smoking di velluto rosso con un girocollo dorato di Asos per un look trendy e alla mano. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Girocollo dorato di Asos

Punta su un vestito aderente rosso e un girocollo dorato di Asos per un look facile da indossare.

Girocollo dorato di Asos

Mostra il tuo stile in un top senza maniche con occhielli bianco con un girocollo dorato di Asos su Asos per un outfit inaspettato. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle marrone chiaro.

Girocollo dorato di Asos

Potresti indossare un vestito svasato bordeaux e un girocollo dorato per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una interessante scelta per completare il look.

Girocollo dorato di Asos

Abbina un blazer nero con un girocollo dorato di Asos su Asos per un'atmosfera casual-cool. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di ballerine in pelle scamosciata nere.

Girocollo dorato di Asos

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di un vestito a trapezio di velluto nero e un girocollo dorato di Asos su Asos. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri come calzature.

Girocollo dorato di Asos

Scegli un maglione girocollo di natale rosso e un girocollo dorato di Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Scegli un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Girocollo dorato di Asos

Coniuga un vestito a spalle scoperte nero con un girocollo dorato di Asos per un look perfetto per il weekend. Décolleté in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.