Girocollo dorato
Girocollo dorato Girocollo dorato Girocollo dorato

DesignB London Disco Gold Choker

Girocollo dorato

Acquista a €25 su Asos

Come indossare e abbinare Girocollo dorato

Girocollo dorato

Potresti combinare un vestito a spalle scoperte con volant bianco con un girocollo dorato per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle tagliati neri sono una valida scelta per completare il look.

Girocollo dorato

Combina un top con spalle scoperte a righe orizzontali multicolore con un girocollo dorato per un look facile da indossare. Sandali con tacco in pelle gialli sono una interessante scelta per completare il look.

Girocollo dorato

Abbina un vestito lungo di velluto con spacco nero con un girocollo dorato per un'atmosfera casual-cool. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Girocollo dorato

Potresti abbinare un vestito aderente rosso con un girocollo dorato per un'atmosfera casual-cool.

Girocollo dorato

Scegli un outfit composto da pantaloni larghi a righe verticali multicolori e un girocollo dorato per un'atmosfera casual-cool.

Girocollo dorato

Vestiti con una t-shirt girocollo stampata bianca e un girocollo dorato per un look spensierato e alla moda. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti elasticizzati rossi.

Girocollo dorato

Punta su una tuta melanzana scuro e un girocollo dorato per un look spensierato e alla moda. Sandali con tacco di velluto melanzana scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Girocollo dorato

Metti un maglione girocollo grigio e un girocollo dorato per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle con borchie neri.

Girocollo dorato

Abbina un pelliccia corta bianco con un girocollo dorato per andare a prendere un caffè in stile casual. Sandali con tacco in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.