Girocollo nero di Asos
Girocollo nero di Asos Girocollo nero di Asos Girocollo nero di Asos

ASOS Curve ASOS CURVE Infinity Choker Necklace

Girocollo nero per Asos

Acquista a €8 su Asos

Come indossare e abbinare Girocollo nero di Asos

Girocollo nero di Asos

Combina una giacca da moto in pelle nera con un girocollo nero di Asos per essere casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Girocollo nero di Asos

Combina un kimono stampato multicolore con un girocollo nero di Asos per le giornate pigre. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali al ginocchio in pelle marroni.

Girocollo nero di Asos

Coniuga un blazer di velluto leopardato marrone con un girocollo nero di Asos su Asos per un look comfy-casual. Stivaletti in pelle pesanti neri sono una buona scelta per completare il look.

Girocollo nero di Asos

Abbina un vestito lungo di velluto bordeaux con un girocollo nero di Asos per un look facile da indossare. Completa questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Girocollo nero di Asos

Indossa una t-shirt girocollo bianca e un girocollo nero di Asos per un outfit inaspettato. Completa questo look con un paio di sandali piatti in pelle neri.

Girocollo nero di Asos

Metti un cardigan aperto morbido bianco e un girocollo nero per andare a prendere un caffè in stile casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Girocollo nero di Asos

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e un girocollo nero per un outfit rilassato ma alla moda. Completa questo look con un paio di stivaletti di velluto bordeaux.

Girocollo nero di Asos

Combina una giacca da moto in pelle rossa con un girocollo nero per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di sneakers alte di tela nere e bianche come calzature per un tocco virile.

Girocollo nero di Asos

Scegli un vestito lungo con frange blu scuro e un girocollo nero di Asos per un look perfetto per il weekend. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.