Gonna a tubino rosa

Cline Vintage Knitted Skirt

Gonna a tubino rosa

Acquista a €208 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna a tubino rosa

Gonna a tubino rosa

Vestiti con un blazer bianco e una gonna a tubino rosa su farfetch.com per un elegante abbigliamento da ufficio. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle beige.

Gonna a tubino rosa

Prova ad abbinare una camicetta manica lunga di seta bianca con una gonna a tubino rosa su farfetch.com, perfetto per il lavoro. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna a tubino rosa

Abbina una t-shirt con scollo a v bianca con una gonna a tubino rosa per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gonna a tubino rosa

Scegli un cappotto rosa e una gonna a tubino rosa su farfetch.com per un drink dopo il lavoro. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle a quadri bianchi e neri.

Gonna a tubino rosa

Coniuga una canotta in rete bianca con una gonna a tubino rosa per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di scarpe oxford in pelle bianche darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Gonna a tubino rosa

Combina un blazer melanzana scuro con una gonna a tubino rosa per un abbigliamento elegante ma casual.

Gonna a tubino rosa

Una giacca da moto nera e una gonna a tubino rosa sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Décolleté in pelle con borchie neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gonna a tubino rosa

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un top peplo stampato rosa e una gonna a tubino rosa. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di sneakers basse rosa per la giornata.

Gonna a tubino rosa

Scegli una t-shirt girocollo grigia e una gonna a tubino rosa su farfetch.com per essere casual. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di ballerine in pelle argento.