Gonna bianca di Mango
Gonna bianca di Mango Gonna bianca di Mango Gonna bianca di Mango

Button Through Pephem Skirt

Gonna bianca per Mango

Acquista a €52 su Asos

Come indossare e abbinare Gonna bianca di Mango

Gonna bianca di Mango

Abbina una giacca da moto in pelle nera con una gonna bianca di Mango per un look comfy-casual. Mocassini eleganti in pelle neri doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Gonna bianca di Mango

Indossa un maglione girocollo beige e una gonna bianca di Mango per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una valida scelta per completare il look.

Gonna bianca di Mango

Scegli una t-shirt girocollo nera e una gonna bianca di Mango per un pranzo domenicale con gli amici. Sandali piatti in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna bianca di Mango

Scegli un cappotto marrone chiaro e una gonna bianca per essere casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di stivali ugg marrone chiaro.

Gonna bianca di Mango

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una t-shirt manica lunga viola chiaro con una gonna bianca di Mango. Rifinisci questo look con un paio di décolleté in pelle bianchi.

Gonna bianca di Mango

Combina un blazer beige con una gonna bianca di Mango per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata beige.

Gonna bianca di Mango

Scegli una blusa abbottonata di seta bianca e una gonna bianca di Mango per creare un look smart casual. Un paio di décolleté in pelle beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gonna bianca di Mango

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una camicetta manica lunga di chiffon bianca e una gonna bianca di Mango.

Gonna bianca di Mango

Prova a combinare un top corto con paillettes rosso con una gonna bianca di Mango per un semplice tocco di eleganza. Décolleté in pelle beige sono una interessante scelta per completare il look.