Gonna nera di Gucci
Gonna nera di Gucci Gonna nera di Gucci Gonna nera di Gucci

Gucci tweed A-line skirt

Gonna nera per Gucci

Acquista a €690 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna nera di Gucci

Gonna nera di Gucci

Scegli un outfit composto da un blazer leopardato verde e una gonna nera di Gucci per creare un look smart casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Gonna nera di Gucci

Punta su un gilet nero e una gonna nera di Gucci per le giornate pigre. Stivaletti in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una camicia elegante rosa e una gonna nera di Gucci.

Gonna nera di Gucci

Coniuga un maglione girocollo morbido bianco con una gonna nera di Gucci su farfetch.com per essere casual. Un paio di sabot in pelle scamosciata beige darà un tocco di forza e virilità a ogni completo.

Gonna nera di Gucci

Una t-shirt girocollo stampata bianca e rosa e una gonna nera di Gucci su farfetch.com per essere spensierata e alla moda. Sandali con tacco in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Prova ad abbinare un top senza maniche decorato nero con una gonna nera di Gucci per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Metti una felpa con cappuccio rossa e una gonna nera di Gucci su farfetch.com per un outfit rilassato ma alla moda.

Gonna nera di Gucci

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e una gonna nera di Gucci per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di stivali da cowboy in pelle neri per un tocco più rilassato.

Gonna nera di Gucci

Mostra il tuo stile in un cardigan rosso con una gonna nera di Gucci su farfetch.com e sarai un vero sballo. Calza un paio di sandali con zeppa di tela neri per dare un tocco classico al completo.