Gonna nera di Gucci
Gonna nera di Gucci Gonna nera di Gucci Gonna nera di Gucci

Gucci short skirt with bows

Gonna nera per Gucci

Acquista a €2.700 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna nera di Gucci

Gonna nera di Gucci

Prova a combinare un dolcevita a righe orizzontali nero e bianco con una gonna nera di Gucci su farfetch.com per un look elegante ma non troppo appariscente. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle neri.

Gonna nera di Gucci

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un dolcevita nero e una gonna nera di Gucci. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri.

Gonna nera di Gucci

Potresti abbinare un dolcevita con motivo a zigzag terracotta con una gonna nera di Gucci per essere sofisticata e di classe. Stivaletti in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Prova ad abbinare un cardigan aperto lavorato a maglia bianco con una gonna nera per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle con borchie neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Potresti abbinare una felpa con cappuccio rossa con una gonna nera per un look comfy-casual.

Gonna nera di Gucci

Abbina una canotta di seta nera con una gonna nera di Gucci per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Prova a combinare un gilet nero con una gonna nera di Gucci per un look facile da indossare. Stivaletti in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Potresti indossare una camicia elegante scozzese bianca e rossa e blu scuro e una gonna nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Sandali con tacco in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gonna nera di Gucci

Potresti combinare una canotta lavorata a maglia nera con una gonna nera di Gucci su farfetch.com per essere casual. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.