Gonna nera di IRO

Carmel Skirt

Gonna nera per IRO

Acquista a €141 su farfetch.com
€282 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gonna nera di IRO

Gonna nera di IRO

Abbina un maglione girocollo morbido bianco con una gonna nera di IRO su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di sabot in pelle scamosciata beige.

Gonna nera di IRO

Scegli un outfit composto da un maglione oversize grigio e una gonna nera per un outfit che si fa notare. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di stivali piatti stringati in pelle neri.

Gonna nera di IRO

Potresti indossare un cappotto blu e una gonna nera di IRO su farfetch.com per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti elasticizzati neri.

Gonna nera di IRO

Punta su un dolcevita nero e una gonna nera di IRO per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Gonna nera di IRO

Prova a combinare un blazer leopardato verde con una gonna nera di IRO per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Gonna nera di IRO

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo stampata bianca e rosa e una gonna nera per le giornate pigre. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Gonna nera di IRO

Scegli un outfit composto da un giubbotto bomber nero e una gonna nera per affrontare con facilità la tua giornata. Prova con un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Gonna nera di IRO

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti una giacca aperta grigia e una gonna nera di IRO. Décolleté in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Gonna nera di IRO

Indossa un dolcevita con motivo a zigzag terracotta con una gonna nera di IRO per un drink dopo il lavoro. Stivaletti in pelle bianchi sono una splendida scelta per completare il look.