Gonna nera di Theory

Laire Winslow Skirt

Gonna nera per Theory

Acquista a €417 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna nera di Theory

Gonna nera di Theory

Opta per un maglione con scollo a v nero e una gonna nera di Theory per un look trendy e alla mano.

Gonna nera di Theory

Abbina una camicetta manica corta a pois senape con una gonna nera di Theory su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Gonna nera di Theory

Combina un cappotto blu con una gonna nera di Theory per un look raffinato per il tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti elasticizzati neri.

Gonna nera di Theory

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un blazer doppiopetto grigio e una gonna nera. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux.

Gonna nera di Theory

Indossa un maglione girocollo stampato bianco e nero con una gonna nera per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Gonna nera di Theory

Scegli una canotta di seta nera e una gonna nera di Theory su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna nera di Theory

Combina un maglione oversize blu scuro con una gonna nera di Theory su farfetch.com per un look trendy e alla mano. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna nera di Theory

Punta su un maglione a trecce blu scuro e una gonna nera di Theory per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Gonna nera di Theory

Potresti abbinare un giubbotto bomber nero con una gonna nera per un look raffinato ma semplice. Calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.