Gonna nera di Twin-Set

Heart Logo Plaque Skirt

Gonna nera per Twin-Set

Acquista a €106 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna nera di Twin-Set

Gonna nera di Twin-Set

Abbina una t-shirt girocollo marrone con una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per un pranzo domenicale con gli amici. Completa questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata neri.

Gonna nera di Twin-Set

Opta per una camicia elegante rosa e una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per creare un look raffinato e glamour.

Gonna nera di Twin-Set

Indossa un cappotto marrone chiaro e una gonna nera di Twin-Set per un look ordinato e appropriato. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata rossi.

Gonna nera di Twin-Set

Scegli un outfit composto da un blazer leopardato verde e una gonna nera per essere elegante ma non troppo formale. Un paio di stivaletti in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gonna nera di Twin-Set

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una camicia elegante bianca con una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali da cowboy in pelle neri.

Gonna nera di Twin-Set

Opta per un maglione girocollo decorato grigio scuro e una gonna nera di Twin-Set per creare un look raffinato e glamour. Completa questo look con un paio di décolleté in cavallino leopardati beige.

Gonna nera di Twin-Set

Combina un top senza maniche decorato nero con una gonna nera di Twin-Set per un pranzo domenicale con gli amici. Décolleté in pelle scamosciata bordeaux sono una valida scelta per completare il look.

Gonna nera di Twin-Set

Questa combinazione di una camicia elegante azzurra e una gonna nera di Twin-Set è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle neri e marrone chiaro.

Gonna nera di Twin-Set

Potresti combinare un cappotto blu con una gonna nera di Twin-Set per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti elasticizzati neri.