Gonna nera di Twin-Set
Gonna nera di Twin-Set Gonna nera di Twin-Set Gonna nera di Twin-Set

Twin-Set open slit skirt

Gonna nera per Twin-Set

Taglie: 38, S (4-6), 50
Acquista a €155 su farfetch.com

Come indossare e abbinare Gonna nera di Twin-Set

Gonna nera di Twin-Set

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un maglione girocollo morbido bianco con una gonna nera. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di sabot in pelle scamosciata beige.

Gonna nera di Twin-Set

Metti un maglione a trecce blu scuro e una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per un look raffinato.

Gonna nera di Twin-Set

La versatilità di un gilet nero e una gonna nera di Twin-Set li rende capi in cui vale la pena investire. Stivaletti in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna nera di Twin-Set

Scegli una camicia elegante bianca e una gonna nera per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali da cowboy in pelle neri.

Gonna nera di Twin-Set

Combina un maglione con scollo a v nero con una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero.

Gonna nera di Twin-Set

Metti un blazer doppiopetto grigio e una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali al ginocchio in pelle bordeaux.

Gonna nera di Twin-Set

Potresti abbinare una camicia elegante scozzese bianca e rossa e blu scuro con una gonna nera per sentirti sicura e alla moda. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle neri.

Gonna nera di Twin-Set

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un giubbotto bomber nero e una gonna nera di Twin-Set. Calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Gonna nera di Twin-Set

Prova ad abbinare un cappotto blu con una gonna nera di Twin-Set su farfetch.com per affrontare con facilità la tua giornata. Stivaletti elasticizzati neri sono una splendida scelta per completare il look.