Gonna nera di Weekday
Gonna nera di Weekday Gonna nera di Weekday Gonna nera di Weekday

Weekday Co-ord Skirt With Zip

Gonna nera per Weekday

Taglie: XL (16-18), L (12-14), M (8-10), S (4-6)
Acquista a €9 su Asos

Come indossare e abbinare Gonna nera di Weekday

Gonna nera di Weekday

Opta per una giacca aperta grigia e una gonna nera di Weekday per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna nera di Weekday

Prova a combinare un cappotto marrone chiaro con una gonna nera per creare un look smart casual. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna nera di Weekday

Indossa un dolcevita con motivo a zigzag terracotta e una gonna nera di Weekday per un elegante abbigliamento da ufficio. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivaletti in pelle bianchi.

Gonna nera di Weekday

Combina una canotta di seta nera con una gonna nera di Weekday su Asos per un outfit che si fa notare. Un paio di décolleté in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gonna nera di Weekday

Punta su un maglione girocollo morbido bianco e una gonna nera di Weekday per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di sabot in pelle scamosciata beige come calzature per un tocco virile.

Gonna nera di Weekday

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un maglione girocollo stampato bianco e nero e una gonna nera di Weekday. Décolleté in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Gonna nera di Weekday

Indossa una felpa stampata grigia e una gonna nera per un look perfetto per il weekend. Stivaletti in pelle neri sono una buona scelta per completare il look.

Gonna nera di Weekday

Fai colpo in una camicia elegante azzurra e una gonna nera. Décolleté in pelle neri e marrone chiaro sono una valida scelta per completare il look.

Gonna nera di Weekday

Combina un dolcevita nero con una gonna nera di Weekday su Asos per un look raffinato. Stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri daranno lucentezza a un look discreto.