Gonna pantalone blu di Vince
Gonna pantalone blu di Vince Gonna pantalone blu di Vince Gonna pantalone blu di Vince

Cropped High Rise Wide Leg Jeans

Gonna pantalone blu per Vince

Acquista a €144 su NET-A-PORTER.COM
€206 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gonna pantalone blu di Vince

Gonna pantalone blu di Vince

Scegli un outfit composto da un dolcevita a righe orizzontali marrone e una gonna pantalone blu di Vince per affrontare con facilità la tua giornata. Aggiungi un paio di stivali al ginocchio in pelle scamosciata marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Gonna pantalone blu di Vince

Scegli una camicia elegante senape e una gonna pantalone blu per essere casual. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali piatti in pelle marroni.

Gonna pantalone blu di Vince

Potresti indossare un vestito longuette di chiffon stampato rosa e una gonna pantalone blu per essere trendy e seducente. Décolleté in pelle bianchi sono una buona scelta per completare il look.

Gonna pantalone blu di Vince

Vestiti con un top con spalle scoperte nero e una gonna pantalone blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Sandali con tacco in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Gonna pantalone blu di Vince

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa una blusa abbottonata ricamata bianca e una gonna pantalone blu. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di ballerine in pelle scamosciata azzurre.

Gonna pantalone blu di Vince

Metti un maglione a trecce bianco e una gonna pantalone blu di Vince su NET-A-PORTER.COM per un pigro brunch domenicale. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di stivali al ginocchio in pelle neri.

Gonna pantalone blu di Vince

Potresti indossare una tunica di chiffon bianca e una gonna pantalone blu di Vince su NET-A-PORTER.COM per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sneakers basse in pelle bianche come calzature per la giornata.

Gonna pantalone blu di Vince

Indossa un cappotto senape con una gonna pantalone blu di Vince su NET-A-PORTER.COM per essere trendy e seducente. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di sandali piatti in pelle marroni come calzature.

Gonna pantalone blu di Vince

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un cappotto senza maniche bordeaux con una gonna pantalone blu di Vince su NET-A-PORTER.COM. Stivaletti di jeans blu scuro sono una splendida scelta per completare il look.