Gonna pantalone rosa di Chloé
Gonna pantalone rosa di Chloé Gonna pantalone rosa di Chloé Gonna pantalone rosa di Chloé

Wide Leg Culotte Trousers

Gonna pantalone rosa per Chloé

Acquista a €641 su farfetch.com
€802 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gonna pantalone rosa di Chloé

Gonna pantalone rosa di Chloé

Prova a combinare un top con spalle scoperte a pois nero e bianco con una gonna pantalone rosa di Chloé per un'atmosfera casual-cool. Un paio di sandali con tacco in pelle neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gonna pantalone rosa di Chloé

Indossa una camicetta manica lunga fucsia con una gonna pantalone rosa di Chloé per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di sandali con tacco di raso decorati fucsia si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gonna pantalone rosa di Chloé

Vestiti con un blazer rosa e una gonna pantalone rosa di Chloé su farfetch.com per creare un look raffinato e glamour. Décolleté in pelle neri sono una validissima scelta per completare il look.

Gonna pantalone rosa di Chloé

Abbina un top con spalle scoperte nero con una gonna pantalone rosa per le giornate pigre. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Gonna pantalone rosa di Chloé

Indossa un cappotto rosso e una gonna pantalone rosa di Chloé su farfetch.com per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.