Gonna rosa di Ted Baker
Gonna rosa di Ted Baker Gonna rosa di Ted Baker Gonna rosa di Ted Baker

Ted Baker Blossom Jacquard Skirt

Gonna rosa per Ted Baker

Acquista a €179 su Asos
€256 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Gonna rosa di Ted Baker

Gonna rosa di Ted Baker

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una camicetta manica lunga nera e bianca e una gonna rosa di Ted Baker. Décolleté in pelle scamosciata beige sono una splendida scelta per completare il look.

Gonna rosa di Ted Baker

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un dolcevita beige e una gonna rosa di Ted Baker su Asos. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di décolleté in pelle pesanti marroni.

Gonna rosa di Ted Baker

Coniuga una t-shirt girocollo stampata nera e bianca con una gonna rosa di Ted Baker su Asos per un look spensierato e alla moda. Indossa un paio di sandali piatti con paillettes rosa per dare un tocco classico al completo.

Gonna rosa di Ted Baker

Opta per un cappotto senza maniche rosa e una gonna rosa di Ted Baker su Asos per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri.

Gonna rosa di Ted Baker

Punta su una giacca da moto in pelle beige e una gonna rosa di Ted Baker per un look comfy-casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata con frange beige.

Gonna rosa di Ted Baker

Metti un dolcevita di lana beige e una gonna rosa per un outfit comodo ma studiato con cura. Décolleté in pelle beige sono una eccellente scelta per completare il look.

Gonna rosa di Ted Baker

Un dolcevita lavorato a maglia giallo e una gonna rosa di Ted Baker su Asos non potrai che essere elegantissima. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle dorati.

Gonna rosa di Ted Baker

Indossa un giubbotto bomber a fiori nero con una gonna rosa di Ted Baker per un pranzo domenicale con gli amici. Perfeziona questo look con un paio di sandali con tacco in pelle scamosciata neri.

Gonna rosa di Ted Baker

Scegli un outfit composto da una felpa con cappuccio stampata nera e bianca e una gonna rosa di Ted Baker su Asos per andare a prendere un caffè in stile casual. Indossa un paio di stivaletti con lacci in pelle scamosciata neri per dare un tocco classico al completo.