Jeans azzurri di Goldsign
Jeans azzurri di Goldsign Jeans azzurri di Goldsign Jeans azzurri di Goldsign

The Low Slung Mid Rise Jeans

Jeans azzurri per Goldsign

Acquista a €162 su NET-A-PORTER.COM
€270 40% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans azzurri di Goldsign

Jeans azzurri di Goldsign

Scegli un outfit composto da un maglione oversize blu scuro e jeans azzurri di Goldsign su NET-A-PORTER.COM per le giornate pigre. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali al polpaccio in pelle scamosciata beige.

Jeans azzurri di Goldsign

Potresti abbinare un cappotto di tweed blu scuro con jeans azzurri di Goldsign per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Stivaletti in pelle bianchi e neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Goldsign

Combina un cappotto marrone chiaro con jeans azzurri di Goldsign per affrontare con facilità la tua giornata.

Jeans azzurri di Goldsign

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicetta manica lunga all'uncinetto bianca con jeans azzurri di Goldsign. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali piatti in pelle scamosciata marrone chiaro.

Jeans azzurri di Goldsign

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cappotto a quadri marrone e jeans azzurri. Stivaletti in pelle scamosciata marroni sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Goldsign

Potresti combinare una t-shirt manica lunga a righe orizzontali bianca e blu scuro con jeans azzurri di Goldsign per un look raffinato ma semplice. Sandali con zeppa di tela beige sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Goldsign

Potresti abbinare un dolcevita rosa con jeans azzurri per essere casual. Mocassini eleganti in pelle argento sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Goldsign

Scegli un outfit composto da una pelliccia blu e jeans azzurri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Décolleté in pelle bianchi sono una valida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Goldsign

Vestiti con una giacca di jeans azzurra e jeans azzurri di Goldsign su NET-A-PORTER.COM per un outfit che si fa notare. Perfeziona questo look con un paio di sneakers basse bianche.