Jeans azzurri di Marni
Jeans azzurri di Marni Jeans azzurri di Marni Jeans azzurri di Marni

Cropped Jeans

Jeans azzurri per Marni

Acquista a €185 su farfetch.com
€370 50% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans azzurri di Marni

Jeans azzurri di Marni

Indossa un blazer doppiopetto a quadri marrone e jeans azzurri di Marni per un semplice tocco di eleganza. Opta per un paio di stivaletti con lacci in pelle terracotta per un tocco virile.

Jeans azzurri di Marni

Prova a combinare un blazer doppiopetto bianco con jeans azzurri di Marni per affrontare con facilità la tua giornata. Perfeziona questo look con un paio di décolleté in pelle scamosciata beige.

Jeans azzurri di Marni

Metti un blazer doppiopetto scozzese marrone e jeans azzurri di Marni per essere casual. Décolleté in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Potresti abbinare una pelliccia nera con jeans azzurri di Marni su farfetch.com per un look elegante ma non troppo appariscente. Stivaletti in pelle scamosciata tagliati neri sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare una t-shirt girocollo a righe orizzontali bianca e nera e jeans azzurri di Marni.

Jeans azzurri di Marni

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo stampata bianca e jeans azzurri di Marni per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Potresti indossare una camicetta manica lunga all'uncinetto bianca e jeans azzurri di Marni su farfetch.com per un outfit che si fa notare. Mettiti un paio di sandali piatti in pelle scamosciata marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Jeans azzurri di Marni

Abbina un cappotto nero con jeans azzurri di Marni per un look trendy e alla mano.

Jeans azzurri di Marni

Mostra il tuo stile in un cappotto scozzese grigio con jeans azzurri di Marni per essere casual. Stivaletti in pelle bianchi sono una eccellente scelta per completare il look.