Jeans azzurri di Marni
Jeans azzurri di Marni Jeans azzurri di Marni Jeans azzurri di Marni

Straight Leg Jeans

Jeans azzurri per Marni

Acquista a €799 su farfetch.com
€1.141 30% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans azzurri di Marni

Jeans azzurri di Marni

Potresti indossare una giacca militare verde oliva e jeans azzurri di Marni per un look raffinato per il tempo libero. Sandali con tacco in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Prova a combinare una camicetta estiva bianca con jeans azzurri di Marni per vestirti casual. Espadrillas in pelle scamosciata marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Abbina una pelliccia marrone scuro con jeans azzurri di Marni per un drink dopo il lavoro.

Jeans azzurri di Marni

Punta su un dolcevita di lana lavorato a maglia bianco e jeans azzurri di Marni su farfetch.com per un look spensierato e alla moda. Stivaletti in pelle bordeaux sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Scegli un outfit composto da una giacca militare verde oliva e jeans azzurri e sarai un vero sballo. Prova con un paio di sandali con zeppa di tela beige per un tocco virile.

Jeans azzurri di Marni

Potresti combinare una camicia elegante a righe verticali bianca e blu con jeans azzurri di Marni per un semplice tocco di eleganza. Stivaletti in pelle neri sono una valida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Distinguiti anche negli ambienti più alla moda con una giacca da moto in pelle nera e jeans azzurri di Marni su farfetch.com.

Jeans azzurri di Marni

Punta su un cappotto grigio e jeans azzurri di Marni per un pranzo domenicale con gli amici. Stivaletti in pelle grigi sono una valida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Marni

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia elegante scozzese marrone con jeans azzurri di Marni su farfetch.com. Stivaletti in pelle neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.