Jeans azzurri di Monki

Taiki High Waist Mom Jeans

Jeans azzurri per Monki

Acquista a €37 su Asos
€46 20% DI SCONTO!

Come indossare e abbinare Jeans azzurri di Monki

Jeans azzurri di Monki

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una giacca da moto in pelle nera e jeans azzurri. Calza un paio di sabot in pelle neri per un tocco virile.

Jeans azzurri di Monki

Prova ad abbinare un blazer scozzese grigio con jeans azzurri di Monki per un outfit che si fa notare. Décolleté in pelle scamosciata rossi sono una eccellente scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Monki

Combina un dolcevita nero con jeans azzurri di Monki su Asos per un outfit che si fa notare. Stivaletti in pelle neri sono una splendida scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Monki

Mostra il tuo stile in un kimono a fiori nero con jeans azzurri per un look raffinato ma semplice. Sandali con tacco in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Monki

Metti una giacca di jeans blu e jeans azzurri di Monki per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per un tocco più rilassato.

Jeans azzurri di Monki

Abbina un cardigan arancione con jeans azzurri di Monki per creare un look raffinato e glamour. Mocassini con nappine in pelle scamosciata blu scuro sono una buona scelta per completare il look.

Jeans azzurri di Monki

Abbina un dolcevita blu scuro con jeans azzurri di Monki su Asos per un look trendy e alla mano.

Jeans azzurri di Monki

Abbinare una giacca da moto in pelle nera con jeans azzurri di Monki è una comoda opzione per fare commissioni in città. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Jeans azzurri di Monki

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un dolcevita bordeaux e jeans azzurri di Monki. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di sneakers senza lacci scozzesi nere e bianche per la giornata.